immagine banner

Fattoria Santo Stefano
upload/2_11.jpg
L’azienda sita nel cuore della regione del Chianti Classico a soli 2 km. dal paese di Greve in Chianti, con i suoi 20 ettari di vigna e 40 di oliveto produce mediamente all’anno 900 hl. di vino Chianti Classico e 50 quintali di Olio di Oliva Extravergine.

E' possibile effettuare diverse tipologie di visite guidate : “Wine Tour” di circa un’ora , con visita ai vigneti, alle cantine di vinificazione e alla vecchia cantina per l’affinamento; i vari spazi esterni e le viste panoramiche sul paesaggio collinare circostante. (le tipologie di Wine Tour variano in base alle vostre richieste di assaggi e degustazioni e/o pranzi

Vengono organizzati veri e propri corsi di cucina toscana, dove potrete imparare a cucinare una vera cena tipica della campagna fiorentina, dall’antipasto, alla pasta fatta in casa con le vostre mani, ai sughi d’accompagnamento, semplici e genuini, ai secondi di stracotti o arrosti in forno o le famose pizzaiuole fiorentine, ai dolci , dal tiramisù, ai cantucci, alle antiche ricette delle torte della nonna..

Fattoria Santo Stefano
Via Collegalle,3
50022 Greve in Chianti (FI)
Tel 055 8572298
http://www.fattoriasantostefano.it
info@fattoriasantostefano.it

Torna alla pagina precedente