immagine banner
Provincia di Arezzo. Casentino, Teatro Fiume
Dal 1 luglio al 26 agosto.

Festival del Teatro Fiume, il teatro estivo nella vallata casentinese ; giunta quest’anno alla sua XV edizionee promossa dalla Compagnia NATA in collaborazione con numerosi soggetti del territorio. Quindici spettacoli, tanti quanti gli anni del festival, quindici occasioni per uscire di casa e riscoprire la meraviglia dei luoghi del Casentino sotto un cielo stellato, assaporando tutti gusti della magia dello spettacolo dal vivo.
Come sempre saranno ospitati spettacoli pensati per un pubblico quanto più vasto e eterogeneo: dalle fiabe per famiglie e bambini al teatro di narrazione, dal teatro-canzone fino al comico e all’impegno civile.
immagini uniche e suggestive.
Programma e località degli spettacoli nel file allegato
foto
Preleva file
Terre d'Arezzo Music Festival 2018. 13° edizione
Arezzo, Castelfranco-Piandiscò,Cavriglia, Montevarchi, S.G. Valdarno,Subbiano, Sansepolcro


Terre d’Arezzo Music Festival, nella sua 13° edizione, presenta un cartellone ricco e pieno di sorprese.
Nei ben 30 eventi musicali che lo compongono, il Terre d’Arezzo diventa sempre più internazionale, ospitando artisti straordinari e provenienti da molti Paesi: dagli Stati Uniti all’estremo oriente, passando per Svizzera, Russia, Serbia, Francia, Spagna. Le scelte artistiche pongono in evidenza quelli che sono a ben ragione considerati i due pilastri della storia della musica: l’Organo e il Pianoforte, con piena realizzazione di questo nella Città di Arezzo...
foto
Preleva file

Copyright © 2018-2020 Arezzoturismo C.F. 92089020512