immagine banner
Agriturismo Montermoli.

L' Agriturismo Montermoli si trova in Casentino, nel cuore della Toscana vicino a Firenze, Arezzo, Siena e al Santuario della Verna dove ha vissuto e pregato San Francesco. Il Casentino "The hidden Tuscany" e' una valle un po' nascosta che ha preservato nel tempo la bellezza incontaminata delle sue foreste, l'antica magia dei dei castelli e la spiritualita' di pievi romaniche e dei monasteri.
Tutto lo spazio dell'agriturismo è dedicato esclusivamente ad un solo gruppo. Le due case consentono agli ospiti di viaggiare in gruppo, famiglie o amici, con la possibilità di avere momenti di intimità e allo stesso tempo condividere gli spazi comuni come il parco e la piscina.
Il gioiello e' la piscina, la forma libera ricorda una farfalla, il dorso e' un delizioso ponte in pietra che congiunge i due casali.
Prenotazioni sabato - sabato. Il prezzo comprende entrambe le ville.

Indirizzo: Località Montermoli, Stia (AR)
Telefono: 333 903 0711
http://www.montermoli.com
info@montermoli.com
foto
La Collina delle stelle
Loc. Casanova, 63 52011 Bibbiena (Ar)
Tel: +39 0575 594806   
Cell: +39 340 1616393
Fax: +39 0575 539826
mailto: info@lacollinadellestelle.it
http://www.lacollinadellestelle.it

Oltrepassato il fitto querceto, si schiude la splendida collina, dominata dal casale e - la notte - illuminata da "sora luna e le stelle"; intorno: prati brucati dagli animali, baciati dal sole e accarezzati dal vento,tutto questo - La collina delle stelle.
In quest`angolo di toscana, potrete alloggiare in un complesso abitativo, interamente in pietra, ricavato da un casolare del `600, potrete godervi il panorama ai bordi della piscina, passeggiare a cavallo per antiche vie un tempo percorse da pellegrini, rilassarvi nell`area benessere ed assaggiare i piatti genuini della tradizione presso il nostro ristorante.
Nella nostra tenuta di oltre 400 ettari al confine con il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi avrete modo di apprezzare la generosità della natura a pochi passi dai luoghi che hanno ospitato San Francesco e dalle principali città toscane.
foto

Copyright © 2018-2020 Arezzoturismo C.F. 92089020512