immagine banner
Glicò
Glicò è un intimo appartamento all’interno di Palazzo Cofani Brizzolari - uno dei palazzi medievali più antichi di Arezzo, risalente al 1200. L’appartamento è situato nel cuore della città di Arezzo, adiacente Piazza Grande, una delle piazze più caratteristiche d’Italia, nonché punto strategico per visitare le maggiori attrazioni turistiche che offre la città. L’appartamento mette a disposizione un arredamento in stile contemporaneo, dal gusto italiano, inserito tra elementi in pietra e legno della dimora storica, per rendere piacevole la vostra permanenza. A disposizione un divano letto a due piazze, una cucina attrezzata per due, pratica e funzionale. L’appartamento protetto dalle possenti mura della città offre privacy e silenzio e rimane, grazie ai suoi comfort, un ottima metà per le coppie. A completare i servizi dell’appartamento un bagno con doccia, tv e rete Wi-Fi gratuita

Glicò
Via Pescaja, 13
52100 Arezzo
http://www.glicostayarezzo.com
info@glicostayarezzo.com
Tel. +39 349 6631131
foto
Casa Vacanze Centro Fiere
La Casa Vacanze Centro Fiere è ubicata a soli 100 metri da Arezzo Fiere e Congressi e a solo 1 km da Porta San Lorentino una della quattro porte di accesso al centro storico di Arezzo, adatto sia per il turista amante dell’arte, sia al viaggiatore imprenditore per esigenze di lavoro.
La casa vacanze, sorge all’interno di una zona tranquilla e silenziosa ed è formata da due appartamenti recentemente ristrutturati dal design moderno ed elegante, dotata di parcheggio privato e uso bicicletta gratuito, con 2 camere da letto matrimoniali e 2 camere doppie spaziose e luminose.

Casa Vacanze Centro Fiere
Via Giovanni Battista Morgagni,30
52100 Arezzo
foto
La Corte dell'Oca
Camere in ambienti anno 1800. Camere con tutti i comfort, bagno privato. Climatizzate estate/inverno. Frigobar, phon, TV LCD e WIFI gratuito. Soluzioni per singoli ospiti e/o famiglie numerose.

La Corte dell'Oca
Viale Europa 16,18
Subbiano (Arezzo)
Tel 0575 421336
http://www.cortedelloca.it
foto

Copyright © 2018-2020 Arezzoturismo C.F. 92089020512